domenica 20 settembre 2009

SHINYSTAT #5


(per le prime quattro puntate, vi rimando al blog antico)


Sul suddetto blog capita tuttora, per caso, un sacco di gente; su questo invece arrivano sempre in pochi. Colpa mia, che di cazzate ne penso un sacco al giorno ma non ne scrivo abbastanza.
Vorrei quindi dichiarare al mondo "RICETTA FRIGGITELLI", che furoreggia, in qualche variante, in circa tre quarti delle chiavi di ricerca con cui gli internettanti piombano su ibsdB versione splinder. Vediamo se li dirotto. In ogni caso, sappiate che la ricetta sta là e non qua.
Parliamo quindi di Shinystat, che riserva sempre un sacco di sorprese e che è molto utile quando una non sa che cazzo scrivere ma è domenica, fa brutto tempo, non ha voglia di fare i lavori di casa e deve aumentare il numero dei propri post.
Mi cercano per sapere "coe si fa' a montare la panna fresca nel roboot", e purtroppo non per "coe si fa' a scrivere in italianoo": ecco, tagliare accenti, aggiungere consonanti e rimuovere vocali non aiuta in cucina ma può comunque servire. Mi cercano per informazioni su "henne tintura inguine", e dal fatto che io mi stupisca si evince che sono davvero molto tradizionalista. Mi cercano per "affinità tricologiche", quindi dovrò prima o poi parlare di Branduardi. Mi cercano per "betta artusi", che credo sia un riconoscimento alla mia cucina. Mi cercano, modestamente, perché "betta splende", come se non lo sapessi. Mi cercano anche per "coperchio betta", lasciandomi un tantino perplessa. Mi cercano infine per "betta è scemo?", instillandomi a questo punto anche dubbi sulla mia identità sessuale.
Ma il mio preferito arriva qui breve, succinto e compendioso, come si diceva ai miei tempi dei riassunti fatti bene (a me non lo dicevano mai, forse perché riuscivo a farli più lunghi del testo da riassumere).
Lui digita una parola sola, perché una parola basta, quando si è poeti, a descrivere il tutto.
"Cacca".

Nessun commento: